JUVENTUS, VIA ALLA RIVOLUZIONE- 7° Scudetto consecutivo e futuro ancora da scrivere. La Juventus non ha voglia di fermarsi. I bianconeri hanno voglia di scrivere il presente, ma anche l’immediato futuro. Sarà rivoluzione? Sì, dipende da cosa s’intende per concetto di rivoluzione. Il piano bianconero è quello di cercare in ogni modo di trattenere a Torino, Massimiliano Allegri e tutti i top player. Lo stesso tecnico bianconero sarebbe pronto a dire sì alla sua permanenza. 5° anno consecutivo in panchina. Ora l’obiettivo è la Champions League.
Occhio anche al futuro di Antonio Conte, nuovamente accostato alla panchina bianconera. Il tecnico del Chelsea, salvo clamorosi colpi di scena, sarebbe pronto a dire addio al club londinese. Fallita la qualificazione alla prossima Champions League, Conte avrebbe deciso di dire addio ai Blues. La Juventus resta alla finestra.
Certi gli addio di Lichtsteiner e Asamoah. Occhio anche al futuro di Dybala, Marchisio e Khedira. La sensazione è che la Juventus cambierà tanto, specie in difesa e a centrocampo.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…