JUVENTUS, VIA ALLA RIVOLUZIONE- 7° Scudetto consecutivo e futuro ancora da scrivere. La Juventus non ha voglia di fermarsi. I bianconeri hanno voglia di scrivere il presente, ma anche l’immediato futuro. Sarà rivoluzione? Sì, dipende da cosa s’intende per concetto di rivoluzione. Il piano bianconero è quello di cercare in ogni modo di trattenere a Torino, Massimiliano Allegri e tutti i top player. Lo stesso tecnico bianconero sarebbe pronto a dire sì alla sua permanenza. 5° anno consecutivo in panchina. Ora l’obiettivo è la Champions League.
Occhio anche al futuro di Antonio Conte, nuovamente accostato alla panchina bianconera. Il tecnico del Chelsea, salvo clamorosi colpi di scena, sarebbe pronto a dire addio al club londinese. Fallita la qualificazione alla prossima Champions League, Conte avrebbe deciso di dire addio ai Blues. La Juventus resta alla finestra.
Certi gli addio di Lichtsteiner e Asamoah. Occhio anche al futuro di Dybala, Marchisio e Khedira. La sensazione è che la Juventus cambierà tanto, specie in difesa e a centrocampo.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…