Juventus, Marotta: “Buffon parlerà con il presidente. Perin? Sì, dico che…”

JUVENTUS, MAROTTA- Non solo Massimiliano Allegri, Beppe Marotta, intervenuto ai microfoni di “Radio Uno” nella trasmissione “Radio Anch’io per lo Sport”, ha fatto riferimento al prossimo futuro di Gigi Buffon. Chiaro riferimento anche in vista del futuro. Confermato l’interesse per Perin e la totale bocciatura per Donnarumma.

“VOGLIAMO DUE PORTIERI DI VALORE”

Il direttore generale ha così dichiarato: “Buffon? Per lui parlano sia il suo presente che la sua storia. Lascia qualcosa di memorabile e di grande valore non solo dal punto di vista calcistico ma umano. E’ un leader, ha grande senso di appartenenza e sa trasmettere grande motivazione. Nei prossimi giorni si incontrerà con il presidente Agnelli per valutare il futuro”.

Su Perin: “Preziosi è un presidente abile, ha creato competitività fra noi, il Napoli e altre squadre. Perin è un ottimo portiere ma non ci siamo addentrati, abbiamo fatto solo delle valutazioni ma siamo lontani da una trattativa vera e propria. La nostra intenzione è avere due grandi portieri, perché con gli impegni che abbiamo non si possono avere due giocatori di differente valore”

Su Donnarumma: “Abbiamo fatto la scelta di Szczesny, che sarà il titolare del dopo Buffon. Aldilà del profilo e del talento che ha, non ci interessa”.