INTER-JUVE– La Juventus è ormai a un passo dal suo settimo scudetto consecutivo. Ai bianconeri, infatti, basterà conquistare un solo punto tra Roma e Verona per laurearsi di nuovo campioni d’Italia.
Uno scudetto che, prima di Inter-Juve, sembrava dovesse prendere la direzione di Napoli. Poi il gol decisivo di Higuain al 90′, la tripletta di Simeone a Firenze e il gol di De Silvestri nell’ultima giornata, hanno rispedito gli azzurri nuovamente a -6 dalla squadra di Allegri.
Una partita, quella con i nerazzurri, condita dalle molte polemiche nel dopo-gara, per via di un arbitraggio “a favore della Juve”. Polemiche che sembrano non volersi placare nemmeno dopo due settimane. A parlare, stavolta, è il terzino del Napoli Elseid Hysaj, attraverso i microfoni di “Rai Sport” : “Siamo stati dei professionisti e non credo che il troppo entusiasmo abbia avuto uno strano effetto su di noi. Siamo una grande squadra e faremo un grande campionato la prossima stagione. La Juve è fortissima ma noi abbiamo fatto vedere tanto. A Firenze abbiamo visto Inter-Juve in hotel e sicuramente ci siamo rimasti male per certi episodi.”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…