Inter-Juve, Hysaj: “Siamo rimasti male per alcuni episodi”

INTER-JUVE– La Juventus è ormai a un passo dal suo settimo scudetto consecutivo. Ai bianconeri, infatti, basterà conquistare un solo punto tra Roma e Verona per laurearsi di nuovo campioni d’Italia.

Uno scudetto che, prima di Inter-Juve, sembrava dovesse prendere la direzione di Napoli. Poi il gol decisivo di Higuain al 90′, la tripletta di Simeone a Firenze e il gol di De Silvestri nell’ultima giornata, hanno rispedito gli azzurri nuovamente a -6 dalla squadra di Allegri.

HYSAJ: “INTER-JUVE? SIAMO RIMASTI MALE PER ALCUNI EPISODI”

Una partita, quella con i nerazzurri, condita dalle molte polemiche nel dopo-gara, per via di un arbitraggio “a favore della Juve”. Polemiche che sembrano non volersi placare nemmeno dopo due settimane. A parlare, stavolta, è il terzino del Napoli Elseid Hysaj, attraverso i microfoni di “Rai Sport”“Siamo stati dei professionisti e non credo che il troppo entusiasmo abbia avuto uno strano effetto su di noi. Siamo una grande squadra e faremo un grande campionato la prossima stagione. La Juve è fortissima ma noi abbiamo fatto vedere tanto. A Firenze abbiamo visto Inter-Juve in hotel e sicuramente ci siamo rimasti male per certi episodi.