JUVENTUS E MILAN INCONTRANO MATTARELLA- Solito e consueto appuntamento con il Presidente del Consiglio alla vigilia della finale di Coppa Italia. Juventus e Milan hanno incontrato Mattarella nel pomeriggio.
MATTARELLA: “SARA’ SPETTACOLO…”
“E’ un piacere incontrarvi, domani sera purtroppo non sarò all’incontro come negli anni passati. Sono certo che sarà una grande partita che coinvolgerà tante persone, non solo i presenti allo stadio ma anche tutti quelli alla tv. Sono certo che sarà un grande incontro, al Quirinale ci sono sostenitori di Juventus e Milan. Spero di riuscire a vederla ma sono certo che sarà un grande spettacolo”.
BUFFON: “SAREMO LEALI…”
“Ringrazio il Presidente per averci trasmesso questo invito che abbiamo raccolto con grande gioia. Siamo qui a rappresentare il calcio italiano per quella che sarà una semplice finale di Coppa Italia ma è una Coppa che in questi anni è stata rivalutata rispetto ad anni addietro dove era svilita. Noi sappiamo quel che significa rappresentare Juventus e Milan, cosa significherà giocare davanti a milioni di appassionati. Speriamo in uno spettacolo meraviglioso, noi promettiamo impegno e lealtà, saremo i primi a stringere la mano i vincitori se dovessero essere i rossoneri e mi auguro possa essere lo stesso viceversa”