JUVENTUS, LEMINA SPONSOR DI ALLEGRI – Uno dei tanti interrogativi di mercato della prossima estate bianconera è sicuramente quello legato al futuro di Massimiliano Allegri sulla panchina della Juventus. Nonostante smentite e dichiarazioni varie, il tecnico toscano potrebbe davvero dire addio a fine anno.
Tra le papabili destinazioni di Allegri c’è anche l’Arsenal, che ha definitivamente salutato Arsene Wenger. Uno che conosce bene i ‘Gunners’ è Mario Lemina, ex calciatore della Juventus e oggi al Southampton. Il centrocampista del Gabon, in un’intervista a ‘Sky Sport Uk‘, ha detto la sua su un possibile arrivo del suo ex-allenatore in Premier League.
Per Lemina, Allegri sulla panchina dell’Arsenal farebbe un ottimo lavoro:
“Porterebbe qualcosa di speciale a questo campionato, come hanno fatto Guardiola e Conte. Allegri farebbe molto bene sulla panchina dell’Arsenal. Essendo italiano, darebbe qualcosa di speciale soprattutto dal punto di vista tattico. Sarebbe davvero positivo per i Gunners.”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…