INTER-JUVENTUS- Colpo di scena. Come riportato dai colleghi di “TuttoJuve.com“, i tifosi dell’inter e del Napoli, guidati da Angelo e Sergio Pisani, hanno deciso di presentare una petizione su Change.org per far ripetere il match di San Siro.
“L’arbitraggio offende i valori dello sport. Presenteremo un esposto a firma di migliaia di tifosi non solo del Napoli. Chiederemo alla Federazione Gioco Calcio, come già fatto in casi meno eclatanti dall’UEFA, di decretare l’annullamento e la ripetizione della partita di Milano falsata da decisioni arbitrali ingiustificabili .Quello che e’ accaduto al San Siro è inaccettabile. Va condannato con fermezza. Ci rivolgiamo alle istituzioni per denunciare quanto accaduto. Chiediamo il rispetto delle regole contro condotte illegittime che possono falsare il campionato di calcio mortificando i valori dello sport.
I fratelli Pisani hanno definito l’iniziativa “l’azione del popolo contro il solito sistema oscuro. “Pensiamo di arrivare a 50 mila firme e non sarà difficile vista la delusione e lo sconcerto dei veri appassionati dello sport sano. Sarà una delle cause più grandi avviate in Italia. Il procedimento legale, che , ammissibile o meno anche solo per conoscenza , sarà notificato a tutti gli organi istituzionali, non ha come obbiettivo primario il risarcimento economico: I tifosi non vogliono soldi, desiderano solo che sia fatta giustizia e che le regole almeno quelle sportive siano uguali per tutti“.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…