Juventus, Emre Can impone la clausola. La Juve tentenna, no alle prime donne

JUVENTUS-EMRE CAN- Come accennato in mattina, Juventus ed Emre Can avrebbero ormai raggiunto l’accordo per il passaggio in bianconero del centrocampista tedesco. Affare a parametro zero. Contratto di 5 anni da circa 5 milioni di euro netti a stagione.

IL CENTROCAMPISTA IMPONE LA CLAUSOLA

Come riportato dai colleghi spagnoli di “Marca“, il centrocampista tedesco avrebbe detto ok alla Juventus ponendo una sola condizione: la clausola rescissoria. Una clausola rescissoria relativamente bassa per permettere all’attuale centrocampista del Liverpool di poter dire addio ai bianconeri dinanzi ad altre potenziali offerte. Un condizione che, dal punto di vista di Emre Can, considerato l’affare a parametro zero, permetterebbe comunque alla Juventus di guadagnarci.

Secca presa di posizione della Juventus. Nessuno detta le regole alla società. Arrivare in bianconero con l’idea di andare già via non è il miglior biglietto di presentazione. No alle prime donne in casa bianconera. Chi sposa il progetto lo sposa a 360 gradi e perchè ci crede, sia in vista del presente, sia in vista del futuro. Prendere o lasciare.