INTER-JUVENTUS, MAROTTA- Il direttore generale bianconero, intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium” , ha fatto il punto della situazione in vista del rush finale scudetto.
“Noi abbiamo migliorato nella performance, ma abbiamo trovato un grande avversario come il Napoli. Tifosi e voci di spogliatoio? Cose dette in modo falso, diverbi che smentisco in modo assoluto. Nessuna contestazione ma esortazione a fare bene, come anche la società, ma oggi la Juve deve fare una grande gara ed essere stimolata, oggi vediamo come va, poi domani c’e Fiorentina-Napoli e più altre gare, oggi però non possiamo non pensare alla vittoria.
“Dybala? Allegri ha una rosa competitiva, grande qualità offensiva, un undici condivisibile. Sarà importante anche il subentro a gara in corso, vediamo se Dybala può essere decisivo durante la gara. Benatia out? Avvicendamento naturale con un grande organico affidabile, esce Benatia che ha giocato spesso con Rugani e Barzagli, siamo tranquilli, non si tratta di una punizione, smentisco queste voci, solo motivazioni tecniche”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…