JUVENTUS, INTERESSE PER LUNIN – E’ ormai certo l’addio di Gianlugi Buffon a fine stagione. La Juventus, seppur sicura di affidare il futuro dei proprio pali a un portiere affidabile come Szczesny, non ha mai smesso di cercare qualche astro nascente tra i portieri. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Marotta era quello di Andryi Lunin, portiere dello Zorya Luhansk.
Il portiere, sconosciuto per molti, è considerato uno dei migliori talenti del calcio ucraino tanto da attirare le attenzioni di molti club europei. Tra questi appunto la Juventus, come ha confermato il suo agente Hvedeliani, a Football-Ua Irakly:
“Sono stato chiamato dal noto agente Lorenzo Bedin, già collaboratore di Kaladze, che ha chiesto informazioni su Lunin. Successivamente, Lorenzo ha invitato i rappresentanti del ragazzo a Torino per discutere in modo più approfondito le opzioni per una possibile cooperazione. Ma l’incontro non c’è mai stato: Lunin ha detto ai dirigenti della Juve che non si sarebbero incontrati senza il permesso dello Zorya”.
Una strategia della Juventus non andata a buon fine che ha di fatto spento qualsiasi trattativa. Il calciatore ora è nel mirino dell’Inter…
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…