JUVENTUS, INTERESSE PER LUNIN – E’ ormai certo l’addio di Gianlugi Buffon a fine stagione. La Juventus, seppur sicura di affidare il futuro dei proprio pali a un portiere affidabile come Szczesny, non ha mai smesso di cercare qualche astro nascente tra i portieri. Uno dei nomi finiti sul taccuino di Marotta era quello di Andryi Lunin, portiere dello Zorya Luhansk.
Il portiere, sconosciuto per molti, è considerato uno dei migliori talenti del calcio ucraino tanto da attirare le attenzioni di molti club europei. Tra questi appunto la Juventus, come ha confermato il suo agente Hvedeliani, a Football-Ua Irakly:
“Sono stato chiamato dal noto agente Lorenzo Bedin, già collaboratore di Kaladze, che ha chiesto informazioni su Lunin. Successivamente, Lorenzo ha invitato i rappresentanti del ragazzo a Torino per discutere in modo più approfondito le opzioni per una possibile cooperazione. Ma l’incontro non c’è mai stato: Lunin ha detto ai dirigenti della Juve che non si sarebbero incontrati senza il permesso dello Zorya”.
Una strategia della Juventus non andata a buon fine che ha di fatto spento qualsiasi trattativa. Il calciatore ora è nel mirino dell’Inter…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…