JUVENTUS, OCCHI PUNTATI SULL’EUROPA LEAGUE – La squadra bianconera sta preparando la sfida di campionato contro l’Inter, ma ai piani alti in casa Juventus si lavora anche alla prossima stagione. La dirigenza juventina cerca i volti nuovi in vista della prossima stagione.
Questa sera, infatti, sono in programma le semifinali di Europa League. La dirigenza bianconera guarderà in particolar modo la sfida tra Arsenal e Atletico Madrid. Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, la Juventus seguirà con interesse la prestazione di Sime Vrsaljko. Il laterale croato, infatti, è uno tra i possibili candidati a sostituire Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra. Il difensore svizzero è ormai dato per partente, e i bianconeri vogliono subito individuare un nuovo terzino per la prossima stagione.
Vrsaljko in Italia ha già vestito le maglie di Genoa e Sassuolo prima di trasferirsi in Spagna alla corte di Simeone. Non un’esperienza da ricordare per il croato, che lascerà i ‘colchoneros’ alla fine di questa stagione.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…