Juventus, occhi puntati sull’Europa League: si segue Vrsaljko

JUVENTUS, OCCHI PUNTATI SULL’EUROPA LEAGUE – La squadra bianconera sta preparando la sfida di campionato contro l’Inter, ma ai piani alti in casa Juventus si lavora anche alla prossima stagione. La dirigenza juventina cerca i volti nuovi in vista della prossima stagione.

OCCHI SU ARSENAL-ATLETICO MADRID 

Questa sera, infatti, sono in programma le semifinali di Europa League. La dirigenza bianconera guarderà in particolar modo la sfida tra Arsenal e Atletico Madrid. Secondo quanto riferito da ‘Calciomercato.it‘, la Juventus seguirà con interesse la prestazione di Sime Vrsaljko. Il laterale croato, infatti, è uno tra i possibili candidati a sostituire Stephan Lichtsteiner sulla fascia destra. Il difensore svizzero è ormai dato per partente, e i bianconeri vogliono subito individuare un nuovo terzino per la prossima stagione.

Vrsaljko in Italia ha già vestito le maglie di Genoa e Sassuolo prima di trasferirsi in Spagna alla corte di Simeone. Non un’esperienza da ricordare per il croato, che lascerà i ‘colchoneros’ alla fine di questa stagione.