JUVENTUS, BARZAGLI CHIARISCE – La sconfitta contro il Napoli è stata leggermente riassorbita in casa Juventus, con i bianconeri che stanno lavorando per preparare la sfida contro l’Inter. La settimana juventina è stata caratterizzata anche da una piccola ‘rivolta’ dei tifosi. Alcuni ultrà bianconeri hanno chiesto di parlare con giocatori fuori dal centro sportivo di Vinovo.
A preccupare i bianconeri, oltre al k.o. con gli azzurri, sono state anche alcune voci su una presunta lite tra alcuni giocatori nello spogliatoio. A chiarire il tutto però ci ha pensato Andrea Barzagli, uno dei leader della Juventus. Ai microfoni di Sky il difensore ricostruisce tutto:
“Non è successo nulla, non ci sono stati confronti né scazzottate. C’era grande amarezza e anche il giorno dopo abbiamo ripensato a quello che è successo. Ho visto grande spirito da parte di tutti, grande voglia di centrare un obiettivo che è diventato più difficile ma ancora dipende da noi. Quello che conta è prepararsi al meglio e disputare una grande gara”.
Barzagli ha anche chiarito che l’incontro con i tifosi è stato solo un modo affinché il tifo bianconero dimostrasse la sua fiducia ai propri beniamini:
“Io sono uscito e ho visto toni molto tranquilli. Non ci sono state minacce né contestazioni, i tifosi sono venuti per farci sentire la loro fiducia”
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…