Juventus-Napoli 0-1, Allegri: “Brutta partita. Contro l’Inter gara scudetto”

JUVENTUS-NAPOLI- Intervenuto ai microfoni di “Mediaset Premium“, Massimiliano Allegri ha analizzato la sconfitta contro il Napoli. Parole forti anche in vista della gara di sabato contro l’Inter.

“GARA BRUTTISSIMA”

“Una partita bruttissima da parte nostra e loro, abbiamo avuto difficoltà. non abbiamo difeso sull’angolo, abbiamo una settimana adesso per prepararla, sabato è la gara decisiva per il nostro campionato. Abbiamo marcato male sull’angolo abbiamo preso il gol, abbiamo due gare fuori, la gara decisiva sarà quella di Milano. Il Napoli ha meriti sulla vittoria, non ci sono state tante occasioni, dovevamo non perdere, abbiamo perso solo uno a zero, abbiamo quattro partite come loro, dobbiamo sabato giocare una grande gara a Milano.

“NON SO SE E’ LA PEGGIOR JUVE…”

“Il calcio è così. Loro bravi nella pressione e nella gestione della palla. A Crotone avvisaglie ce n’erano. Dobbiamo preparare la gara decisiva del campionato. Mai un tiro in porta allo Stadium? Non so se è la peggior Juve, ci sono momenti in cui dovevi tenere la partita. Sabato sera bisogna essere bravi, preparare la gara e nel calcio non è semplice fino al venti il campionato sarà aperto. Deluso da Dybala? No avevo bisogno di copertura e fisicità, bisogna rasserenarsi e pensare alla gara di sabato e a quelle che verranno, nel calcio non c’é nulla di scontato. Scelta tattica all’inizio? Bisognava tenere la palla e muoversi di più. Oggi ci sono meriti del Napoli, scontro diretto deciso dall’episodio. Loro bravi nel tenere palla. Hanno dei meriti, dobbiamo pensare a lavorare e vincere le prossime gare. La partita andava vinta”