JUVENTUS-NAPOLI, CHIELLINI- Intervistato ai microfoni di “Sky“, dal collega Giovanni Guardalà, Giorgio Chiellini ha presentato il big match di domenica sera contro il Napoli.
Il difensore ha evidenziato: “Penso che dipenderà dagli episodi. Se la partita non si sblocca nel primo tempo, non credo che si possa prevedere una partita spettacolare, ma come sono stati gli ultimi Juve – Napoli. È chiaro che sono sempre p gli episodi a fare la differenza è che fanno scatenare o meno la partita. La posta in palio è molto alta per entrambe. In nessun caso il campionato non finirà domenica, perché poi mancheranno delle partite difficili per entrambe le squadre. Però sarà una bella partita è che tutti non vediamo l’ora di giocare e sono certo che sarà lo stesso anche per i giocatori del Napoli. E c’è la voglia di misurarsi anche con l’avversario”.
“VOGLIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE I PIU’ FORTI”
Chiellini ha poi aggiunto: “Da parte nostra c’è la volontà di dimostrare di essere i più forti, di meritare ancora questo settimo scudetto e che se siamo qui è perché lo abbiamo voluto di più e tutti i costi. Come ho detto non finora ma tutti sappiamo che sarà un passaggio molto importante quello di domenica”.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…