Juventus-Napoli, Chiellini: “Non sarà partita spettacolare. Vogliamo…”

JUVENTUS-NAPOLI, CHIELLINI- Intervistato ai microfoni di “Sky“, dal collega Giovanni Guardalà, Giorgio Chiellini ha presentato il big match di domenica sera contro il Napoli.

“NON SARA’ MATCH SPETTACOLARE”

Il difensore ha evidenziato: “Penso che dipenderà dagli episodi. Se la partita non si sblocca nel primo tempo, non credo che si possa prevedere una partita spettacolare, ma come sono stati gli ultimi Juve – Napoli. È chiaro che sono sempre p gli episodi a fare la differenza è che fanno scatenare o meno la partita. La posta in palio è molto alta per entrambe. In nessun caso il campionato non finirà domenica, perché poi mancheranno delle partite difficili per entrambe le squadre. Però sarà una bella partita è che tutti non vediamo l’ora di giocare e sono certo che sarà lo stesso anche per i giocatori del Napoli. E c’è la voglia di misurarsi anche con l’avversario”.

“VOGLIAMO DIMOSTRARE DI ESSERE I PIU’ FORTI” 

Chiellini ha poi aggiunto: “Da parte nostra c’è la volontà di dimostrare di essere i più forti, di meritare ancora questo settimo scudetto e che se siamo qui è perché lo abbiamo voluto di più e tutti i costi. Come ho detto non finora ma tutti sappiamo che sarà un passaggio molto importante quello di domenica”.