ESCLUSIVA- Carlo Volpi (ag. Sturaro): “Stefano ha una tendinite da tre mesi. Futuro? Ecco la sua priorità…”

ESCLUSIVA- CARLO VOLPI- La nostra redazione ha raggiunto in esclusiva Carlo Volpi, agente di Stefano Sturaro. Il procuratore del centrocampista bianconero ha fatto il punto della situazione sull’attuale infortunio del giocatore, svelando alcune indiscrezioni in vista del futuro.

TEMPI DI RECUPERO DA VALUTARE

L’agente ha così dichiarato: “Stefano ha una tendinite. E’ tre mesi che ci convive stringendo i denti. Tempi di recupero? La valutazione sarà fatta tra lo staff sanitario e Stefano, ma ad oggi non si può avere un chiaro riscontro sui tempi di recupero. Il giocatore è passato sopra il dolore perchè, per lui, la squadra e gli obiettivi della Juventus sono la prima priorità”

SUL FUTURO

Il procuratore ha poi aggiunto: “Con i dirigenti della Juventus c’è uno scambio continuo di opinioni. Ora ci sono due obiettivi importanti come lo scudetto e la Coppa Italia. Ad oggi è prematuro e soprattutto inopportuno parlare del futuro, perchè tutti sono concentrati nel raggiungere gli obiettivi stagionali. La priorità di Stefano è quella di essere juventino. Poi il procuratore fa il suo lavoro sempre”.