Juventus, Sarri e Insigne ora ci credono: “Abbiamo un grande spirito…”

JUVENTUS, SARRI E INSIGNE- Dopo il netto successo del Napoli contro l’Udinese, e il pareggio della Juventus contro il Crotone, Insigne e Sarri hanno commentato il momentaneo -4 ai microfoni nel post gara di ieri sera.

INSIGNE: “BISOGNERA’ VINCERE A TORINO…”

L’attaccante napoletano, intervistato ai microfoni di “Premium Sport” ha così commentato: “Finché la matematica non ci condanna bisogna crederci. Abbiamo un grande spirito, l’abbiamo dimostrato diverse volte. Ora ci godiamo per poco questa vittoria, già da domani mattina pensiamo alla gara con la Juventus, che sarà fondamentale.  Oggi ci siamo avvicinati alla Juve, che ha fatto un passo falso, ma restiamo coi piedi per terra perché la gara difficile sarà quella di domenica. Se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo provare a vincere lì. Abbiamo grandi attributi, ce la stiamo mettendo tutta per conquistare lo scudetto, speriamo che alla fine le fatiche vengono ripagate coi risultati.”

SARRI: “AVREI FIRMATO PER ESSERE SECONDO “

Il tecnico partenopeo ha dichiarato ai colleghi di “Rai Sport“: “A noi non interessava la Juventus questa sera, dovevamo tornare alla vittoria brillantemente come mancava da un paio di partite. E’ una squadra che ha più consapevolezza rispetto all’anno scorso.  Anche noi avremmo messo la firma per essere in Champions con sette giornate d’anticipo e matematicamente secondo a cinque giornate dal termine”.

 

Gestione cookie