Crotone-Juventus, Allegri: “Higuain? Non mi importa della diffida…”

CROTONE-JUVENTUS, ALLEGRI- Un Massimiliano Allegri sereno e rilassato quello presentatosi stamane in conferenza stampa alla vigilia della sfida tra Crotone e Juventus. Il tecnico ha presentato la sfida, analizzando diversi dettagli e svelando alcune indiscrezioni sulla formazione di domani.

SUGLI AVVERSARI

“Il Crotone sta bene, in casa ha fatto la gran parte dei suoi punti, giocare lì è sempre complicato quindi servirà pazienza e velocità. Non dovremo cadere nella trappola delle loro ripartenze”

SUL CASO BENATIA

“E’ una settimana che tutti parlano e in tanti hanno cavalcato l’onda ora basta. Anzitutto noi dobbiamo stare zitti e tenere il profilo basso per centrare il campionato e la Coppa Italia. Sulla multa decide la società, per me può giocare perché Chiellini dovrebbe avere un turno di riposo.

SU HIGUAIN DIFFIDATO

“Se sta bene gioca, non mi importa della diffida. La partita da vincere è quella di domani”

SU BUFFON

“Domani gioca Szczesny. La serata di Madrid ha fatto bene a Gigi perché aveva bisogno di una scarica di adrenalina così, i campioni vivono di queste cose

SULLA LOTTA CONTRO IL NAPOLI

“Con tutti questi punti in condizioni normali saremmo vicini allo scudetto ma il Napoli può superare il suo record di punti e può riaprire il campionato. E’ il loro unico obiettivo…”

SULLA SCELTA DEL VICE PJANIC

“Bentancur? Può essere che giochi Marchisio. Sulle quattro punte non so, devo vedere come sta la squadra..”