Mercato Juventus, scambio Higuain-Cavani: affare possibile, ma…

MERCATO JUVENTUS, SCAMBIO HIGUAIN-CAVANI- Fari puntati sul finale di stagione e massima concentrazione sull’obiettivo scudetto e sulla finale di Coppa Italia. Tuttavia, in casa bianconera, trovano spazio anche indiscrezioni sul prossimo mercato. Come dichiarato a “Rai Sport“, da Pierpaolo Marino, ex dirigente del Napoli, la Juventus potrebbe aprire alla cessione di Higuain e all’acquisto di Cavani. Ecco le sue parole:

“La Juve lavora da due anni su Cavani e quello dell’uruguaiano è un discorso che si può riprendere in estate, visto che potrebbe lasciare Parigi. Higuain? Dopo due anni di ammortamento, i bianconeri potrebbero anche pensare di cederlo, visto che lo avranno a bilancio tra i 50 e i 60 milioni”

SCAMBIO CON IL PSG?

Affare impossibile? Forse sì, ma nelle regole del calciomercato di oggi non ci sarebbe da meravigliarsi di niente. Il PSG potrebbe decidere di cedere Cavani vista anche la sua incompatibilità on Neymar. Lo stesso PSG potrebbe sondare il terreno per Higuain. Dal canto suo, la Juventus, non ha mai nascosto il chiaro interesse per l’attaccante uruguaiano. Uno scambio che potrebbe realizzarsi concretamente?