Juventus-Sampdoria, Allegri: “Ragazzi straordinari. A fine stagione andrò al…”

JUVENTUS-SAMPDORIA, ALLEGRI- Massimiliano Allegri, intervistato ai microfoni di “Premium Sport” al termine del match vinto per 3-0 contro la Sampdoria ha commentato la sfida contro i blucerchiati.

SUL MATCH

Douglas Costa come mai? C’e da ringraziare Pjanic che si era fatto male. Lui ed Higuain erano cambi per cambiare la gara a partita in corso, ho scelto di giocare così. Centralmente difficilmente passavamo. Dovevamo allargare e giocare così. Più sei sul Napoli. Sufficiente? No, era importante vincere dopo Madrid. Giocatori straordinari tutti dopo Madrid, dopo le energie fisiche e mentali spese, ci voleva gara attenta, tecnica ed intelligente e poi Pjanic ha fatto il resto. Pjanic ha avuto un indurimento alla coscia ed è uscito…”

SUL FUTURO

“Pubblico che spinge a restare a Torino?  Ieri le mie parole sono state travisate, come sempre a Marzo, aprile ci troviamo per organizzare il futuro, io alla Juve sto bene, qui sto bene, quando finisce la stagione andrò al mare, sono tranquillo. Sono state travisate le mie parole. Bisogna ottenere gli obiettivi, un passo alla volta, c’é altro a cui pensare, parleremo di scudetto e coppa Italia, quando le cose vanno bene non c’e bisogno di discutere.”.