Juventus, Agnelli: “Guardare avanti. Non si vive di rimpianti, ma di…”

JUVENTUS, AGNELLI- Andrea Agnelli, intervenuto a margine dello Juventus Official Fan Club Da, ha colto l’occasione per rassicurare tutto il mondo bianconero dopo la beffa di Madrid. Il presidente ha evidenziato gli obiettivi fondamentali dei bianconeri e la necessità immediata di voltare pagine e guardare avanti.

“NON SI VIVE DI RIMPIANTI…”

Agnelli: “La crescita dei club è per noi un grandissimo risultato. Quando la squadra si avvicina a voi, sapete dimostrare tutto il vostro affetto. Vi ringrazio di cuore per essere qui da tutto il mondo, e per portare ovunque la vostra passione bianconera. Avremmo sperato di uscire con due risultati differenti, sia dalla Champions che dal match delle women. Ma il mio e nostro compito è guardare avanti: non si vive di rimpianti, ma di obiettivi, pensando ai risultati davanti a noi”.

MAROTTA GLI FA ECO…

Il direttore generale bianconero ha poi aggiunto: “Dobbiamo continuare a ragionare in termini di evoluzione e di crescita. Nel DNA della Juventus c’è la voglia di combattere, l’abnegazione. Va messo da parte il rammarico per mercoledì e pensare ai prossimi traguardi…”