Calciomercato Juventus – Si riparte dalla difesa. Sembra essere questo il motto in casa Juve, con la dirigenza bianconera impegnata ad assicurare altri rinforzi ad un reparto che si arricchirà presto degli arrivi dei rientranti Caldara e Spinazzola.
I due andranno ad aggiungersi alla coppia di veterani Barzagli Chiellini (entrambi ad un passo dal rinnovo) e agli azzuri De Sciglio e Rugani. Non è sicuro di rimanere Benatia, mentre sembra sempre più lontano Alex Sandro, che piace moltissimo al Chelsea. Probabili, per non dire scontati, anche gli addii di Asamoah, destinato a vestire la maglia dei rivali dell’Inter, e Stephan Lichtsteiner, che può essere sostituito dal nazionale azzurro Darmian, in arrivo dallo United.
Per il centro della difesa, nella prospettiva di un addio di Benatia, è spuntato nuovamente il nome del centrale del PSG Marquinhos, per il quale serve però un sacrificio importante (tra i 40 e i 50 milioni di euro). L’alternativa un altro giovanissimo, il centrale classe 95 Josè Gimenez.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…