Juventus, a giugno addii pesanti in casa bianconera: i nomi

Con uno scudetto ancora in ballo ed una qualificazione in Champions in bilico, in casa bianconera si pensa già a programmare il futuro.

In entrata sono stati già definiti gli arrivi di Mattia Caldara e Leonardo Spinazzola, ma il duo MarottaParatici a giugno dovrà fronteggiare anche le offensive sui calciatori in rosa, oltre ai malumori rappresentati da alcuni di essi.

I nomi in uscita e le possibili cessioni dei big

La lista di giocatori che hanno diverse possibilità di salutare Torino è lunga.  La situazione  Buffon è in standby.  Claudio Marchisio ha fatto capire che non ha nessuna intenzione di fare la riserva di lusso, dunque non è esclusa la cessione in estate.  Anche  Khedira potrebbe partire, per far ritorno in Bundesliga.  Asamoah saluterà  e  probabilmente si accaserà altrove a parametro zero.  Anche la posizione di Lichtsteiner e Sturaro è  in bilico, così come  Cuadrado che è sempre  al centro di interessi e voci di mercato.  Occhio anche  ai big, in particolar modo alle situazioni legate ad Alex Sandro e Dybala. Con offerte monstre nessuno è incedibile.