Dybala Juventus, rinnovo lontano? Operazione in stand by: le ultimissime

DYBALA JUVENTUS – In stand by il caso Dybala. Un rinnovo contrattuale che tarda ad arrivare, nonostante le voci che vedessero l’intesa sul prolungamento un dato pressoché acquisito.

Ed invece la fatidica fumata bianca non è ancora arrivata: c’è ancora una sostanziale discrepanza tra domanda ed offerta, con le parti che continuano a lavorare per cercare di trovare finalmente un punto d’incontro.

Dybala Juventus, tutto bloccato

Prima della partenza dell’attaccante per l’argentino, circolavano alcune voci che volevano l’attaccante argentino e la Juventus vicinissimi ad un accordo sulla base di un quadriennale a circa 11,5 milioni di euro a stagione. Notizia poi sostanzialmente smentita dal corso degli eventi, con l’ex Palermo che una volta tornato in Italia dagli impegni della Nazionale ha preferito sorvolare sull’argomento.

Leggi anche: Covid Juventus, UFFICIALE: McKennie guarito! C’è attesa per Ronaldo

L’agente del calciatore, Jorge Antun, è da tempo a Torino, anche se non si è mai incontrato con i vertici dirigenziali bianconeri. Summit che dovrebbe avere luogo una volta terminato l’isolamento fiduciario a cui è stato sottoposto tutta la squadra: la sensazione è che la fumata bianca non sia impossibile da trovare, ma che allo stesso tempo occorra lo sforzo di entrambe le parti. Come scrive il Corriere dello Sport, nessun passo avanti, ma tutto è in stand by. Eppure Jorge Antùn è da un mesetto ormai a Torino, pronto a sedersi al tavolo con la società. La volontà delle parti, peò, sembra comunque chiara: arrivare a un’intesa biennale, fino al 2024, e a una possibile opzione fino al 2025 con un ingaggio intorno ai 10 milioni.